La casa di Zelia

Zelia | invia un messaggio

Descrizione

La casa di Zelia si trova a Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena. Posta nel centro di un altopiano circondato da crinali di diversa su cui dominano le alture di Montecuccolo e Gaiato. Una zona molto particolare, caratterizzata dalla presenza di tantissimi castelli medioevali, viene infatti chiamata terra dei castelli. La casa posta su un punto collinare, adiacente ad un bosco, si affaccia sul paese raggiungibile in meno di 10 minuti a piedi. Caratterizzata dalla tipica architettura delle baite di montagna, la struttura si divide su 4 piani: seminterrato con taverna e zona relax/massaggi; piano terra con cucina, soggiorno, camino e zona colazione; al primo piano la zona notte della proprietà e al secondo piano la mansarda messa a disposizione degli ospiti con 2 posti letto (più uno a richiesta) che gode di una vista unica su tutta la zona. Esternamente una piscina potrà allietare le calde giornate estive. Intorno alla casa diversi percorsi più e meno turistici, come il parco Ducale che ospita un cedro del libano di circa 250 anni. La nostra host Zelia per circa 20 anni si è occupata di gestire diversi centri estetici, ma negli ultimi 10 anni ha scoperto la cura della persona sotto altri punti di vista. Si dedica al benessere fisico e mentale attraverso un?alimentazione naturale e sostenibile. Scrittrice di due libri, si interessa della comprensione dell?essere umano e delle leggi che governano la vita stessa. Potrete imparare i segreti della cucina naturale, imparare a fare il tipico pane fatto in casa, passeggiare nel bosco adiacente o conoscere un particolare tipo di massaggio rivitalizzante allo zenzero. A cena Zelia vi delizierà preparando dei piatti tipici preparati con prodotti rigorosamente a km zero. AL MOMENTO NON È POSSIBILE PRENOTARE DIRETTAMENTE DAL SITO. PER RICHIESTE E INFORMAZIONI UTILIZZARE IL FORM A FIANCO O DALLA PAGINA CONTATTI. GRAZIE.

Servizi

Cena regionale

I piatti tipici dell'Emilia-Romagna preparati con prodotti rigorosamente a km zero.

Esperienza Tipica

Potrete imparare i segreti della cucina naturale, imparare a fare il tipico pane fatto in casa, passeggiare nel bosco adiacente o conoscere un particolare tipo di massaggio rivitalizzante allo zenzero. Non vi resta che scegliere.

Transfer Treni

Pavullo è raggiungibile in auto o pullman da Modena in circa un'ora di strada. Se arrivate in pullman passiamo a prenderti e ti accompagniamo all'orario più confacente alle tue esigenze.
Servizio non disponibile

Esperienza Tipica

Potrete imparare i segreti della cucina naturale, imparare a fare il tipico pane fatto in casa, passeggiare nel bosco adiacente o conoscere un particolare tipo di massaggio rivitalizzante allo zenzero. Non vi resta che scegliere.

Galleria immagini

Mappa

Feedback